Libri PDF Gratis: Tarocchi, Cartomanzia e Divinazione

Se cerchi libri PDF Gratis su Tarocchi, Cartomanzia e Divinazione, sei nel posto giusto!
Soprattutto se sei un profano che vuole conoscere i principi base delle tecniche divinatorie e non hai (in questa fase) molto tempo da investire, allora, forse, stai per trovare qualcosa che va oltre le tue aspettative!

Esagero? Può darsi, ma in questa pagina trovi l’elenco aggiornato delle Mini Guide Gratis in e-book PDF su cartomanzia, tarocchi e divinazione  che sto preparando al fine di rendere più semplice e agevole la lettura e la comprensione delle mie istruzioni che già sto riportando all’interno di questo sito.

Sono file PDF, ebook facilmente leggibili su qualunque reader, tablet, pc o smartphone ma anche stampabili per una comoda lettura offline, magari su un tavolo, con in mano un bel mazzo di carte o di Tarocchi.

Non giro troppo intorno all’argomento ma cerco di buttare subito al centro del discorso i temi essenziali. Nessuna pretesa di esaustività, sia chiaro. Ma un piccolo primo passo per cominciare.

Per scaricare gratuitamente le guide, è sufficiente iscriversi alla Newsletter.

Entro 48 ore (devi avere un po’ di pazienza), riceverai via e-mail il collegamento su cui cliccare per effettuare il download e sarai aggiornato in anteprima quando ci saranno nuove pubblicazioni.  Semplice, no?

Ecco l’elenco delle Mini Guide e dei libri in PDF già disponibili:

  1. Tarocchi Facili: Guida a come fare per cominciare
  2. Lettura Carte Francesi: Guida alla cartomanzia sul futuro
  3. Cartomanzia e Amore: Guida alla tecnica con carte francesi
  4. Lettura Carte Napoletane: consulto generale
  5. Malocchio: sintomi, rimedi e amuleti
  6. Caffeomanzia, lettura dei fondi del caffè: guida facile

Libri PDF Gratis su Tarocchi, cartomanzia e divinazione: sono il Maestro Thay

Sono il Maestro Thay, mi occupo di divinazione ed esoterismo senza scopo di lucro da ormai oltre vent’anni. Ho deciso di aprire questo sito e di iniziare un percorso di divulgazione che uscisse dai soliti schemi e canoni con lo scopo specifico di condividere la mia passione e le mie conoscenze con tutti quelli che hanno sempre pensato o sperato di avvicinarsi a questo fantastico mondo ma non hanno mai avuto l’occasione giusta per muovere i primi passi.

Non so dove ci porterà la strada. Ma il viaggio sarà bellissimo.

Ti ricordo che per scaricare gratuitamente queste guide e quelle che seguiranno è sufficiente iscriversi alla Newsletter