Newsletter: Divinazione, Cartomanzia e Tarocchi – Iscriviti!

Sei in cerca di qualche guida alla cartomanzia facile ed immediata per muovere i primissimi passi all’interno di questa fantastica disciplina?

Sono il Maestro Thay ed iscriversi alla mia Newsletter , oltre a farti restare aggiornato sui contenuti del mio sito dedicato a divinazione, cartomanzia e tarocchi, è l’unico modo per poter scaricare gratis le mini guide in formato e-book PDF.

Non sono dei veri e propri libri ma dei semplicissimi e facili manuali di cartomanzia, divinazione e tarocchi che mi prometto di aggiornare di volta in volta per avvicinare anche le persone comuni alla mia grande passione.

Per completare l’operazione è sufficiente compilare il modulo sotto riportato.

Fatto? Ora sei pronto a scaricare le Guide alla cartomanzia gratis!

L’iscrizione è assolutamente gratuita ma richiede fino a 48 ore di tempo (quindi ti serve un po’ di pazienza) ed è possibile annullarla in qualsiasi momento.
Nessuno intaserà la tua casella di posta elettronica dato che riceverai solo e-mail contenenti aggiornamenti sugli argomenti trattati in questo sito ed i link per scaricare le nuove guide in formato e-book PDF che aggiungerò nei prossimi mesi.

Per conoscere quali guide gratuite sono già disponibili per essere scaricate in formato e-book PDF, puoi cliccare qui.

L’elenco è ancora piccolo ma, se sei arrivato sul mio sito, significa che ci sono già argomenti che possono interessarti. Mi prometto, per il futuro, tempo permettendo, di aggiungere altri temi.