Sito Cartomanzia ufficiale: Tarocchi e Divinazione con il Maestro Thay

Sito Cartomanzia, Tarocchi e Divinazione.

Benvenuto sul mio sito cartomanzia, tarocchi e divinazione. Sono il Maestro Thay. Mi occupo di magia, divinazione, occulto, esoterismo e parapsicologia da sempre.

Il mio nome nell’antica lingua asiatica Khmer ha un significato particolare, intraducibile in italiano. E’ un concetto ben noto alla scuola Zen: ci ricorda che nel buio c’è sempre almeno un piccolo spiraglio di luce così come nella piena luce c’è sempre almeno una piccola ombra. E’ un nome che porto nel cuore poiché ricevuto in regalo circa vent’anni fa durante i miei studi adolescenziali dal mio amato insegnante che sempre mi ha considerato, con mio grande orgoglio, il suo allievo prediletto.

Perché questo Sito su Cartomanzia, Tarocchi e Divinazione?

Ho deciso di realizzare questo sito cartomanzia, tarocchi e divinazione per mettere a disposizione di tutti gli appassionati, o semplici curiosi, i principi base di una sana e corretta arte divinatoria.

Parlerò soprattutto di cartomanzia. Ma non solo. In queste pagine troverai facili istruzioni, guide, lezioni (o veri e propri mini-corsi gratuiti) su come compiere altri tipi di indagine (come, ad esempio, la celebre arte della lettura della mano o la ben nota interpretazione dei fondi di caffè) per avvicinarti a questo affascinante mondo e farvi scoprire, perché no, se avete anche voi doti divinatorie o meno. Se, possibile, cercherò anche di allargare l’orizzonte portando spunti e idee su come trovare e mantenere un proprio equilibrio interiore.

Cartomanzia, Tarocchi e Divinazione non è solo vedere il futuro

La lettura delle carte, la divinazione o, più in generale, il rapporto con l’occulto, la magia e l’esoterismo in senso più ampio, è qualcosa di più che la semplice interpretazione dei segni, dei significanti attraverso cui conoscere il significato, cioè decriptare e conoscere in anticipo il futuro.

I tarocchi, ad esempio, sono uno strumento di previsione ma anche di analisi e indagine sulla natura delle persone. E’ tutto ciò che mi appassiona sin da bambino e che mi porta ad affrontare le persone in modo pulito e schietto. Senza secondi fini.

Grazie ai miei semplici consigli, spero di aiutare tutti i lettori di questo sito cartomanzia, tarocchi e divinazione a fare conoscenza con un mondo tanto complesso, quanto variegato, quanto incredibilmente ricco di stimoli e opportunità.

Amore, lavoro, amicizia, soldi, benessere, equilibrio, fortuna, lotta alle negatività sono solo alcuni degli argomenti che si possono approfondire attraverso la divinazione ed uno spiccato rapporto con l’invisibile Mondo Spirituale.

Ma non dimenticare che c’è sempre un altro lato. C’è sempre un altro viaggio da compiere oltre a quello all’interno delle storie altrui con le quali si viene in contatto.

C’è anche il cammino dentro noi stessi che è altrettanto, se non di più, interessante e stimolante. E’ da tutto ciò che si deve trarre l’energia per proseguire, lottare e crescere giorno dopo giorno.

Collegamenti utili per Divinazione, Esoterismo e Occulto

Collegamenti utili per Divinazione, Cartomanzia e EsoterismoPer approfondire alcuni argomenti a livello generale, è possibile consultare le pagine Wikipedia che trattano l’argomento.

Ne ho selezionate alcune a puro scopo di fornire un’infarinatura di base. Eccole:
Divinazione;
Astrologia;
Religioni;
Astronomia;
Antropologia.